Ogni anno il mercato legato al settore alimentare subisce un mutamento dovuto all’evoluzione del consumatore che risulta sempre più esigente, competente e attento alla propria alimentazione.
Molto spesso, infatti, la scelta del prodotto viene effettuata basandosi sulla sua artigianalità e autenticità, la clientela va cercando sapori più intensi, più leggeri o legati alla tradizione, con pochi e naturali ingredienti.
Per questo motivo Pasticceria Veneta amplia il proprio listino con cinque nuove torte che sono il frutto di attente ricerche, studiate dalla R&D aziendale per cogliere dal mercato i gusti e le tendenze maggiormente conosciute dal consumatore.
Nuove fragranti Crostate!
Abbiamo aggiunto alla nostra gamma di crostate due nuove paste frolle.
Due dessert con 100% burro e farine grezze, semplici ma ricchi nel gusto.
Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata alle schede prodotto!
Crostata Crema Gianduia
Crostata Integrale Arancia & Zenzero
Profiteroles al Pistacchio
Denominato “l’oro verde”, il pistacchio è simbolo di italianità, e si presta a molteplici abbinamenti nella cucina italiana.
Questo frutto, ricco di nutrienti che aumentano il benessere dell’essere umano, ha invaso, negli ultimi anni, l’industria dolciaria.
Esso ha trovato una perfetta combinazione con i bignè di pasta choux dando vita al nostro profiteroles al pistacchio.
Profiteroles al Pistacchio
Nuovi Dessert al Caramello
Un altro gusto di particolare tendenza, proveniente dal mercato anglo-sassone, trova applicazione nei dessert italiani moderni.
Stiamo parlando del caramello, con il suo colore naturalmente dorato e il gusto delicato, cremoso e avvolgente al palato.
La sua caratteristica ineguagliabile è la golosa nota di toffee che ricorda memorie e sensazioni passate.
Oggi, l’evoluzione del classico caramello trova realtà in un nuovo gusto autentico: una sapiente miscela di ingredienti che si uniscono alla materia prima, aggiungendo la sapidità e la ricchezza del burro: il caramello salato.
Pasticceria Veneta ha realizzato una variazione della meringata, unendo l’iconico dessert alla panna al profumo del caramello salato, e una nuova cheesecake che riunisce i sapori del tradizionale formaggio spalmabile ad una crema al caramello salato.